Converse High Top Scarpe Sunset Svendita

February 2, 2018 | Author: | Posted in Uncategorized

L’iconico e modernizzato Converse High Top Scarpe Sunset Svendita è stato aggiornato con una tomaia impermeabile per la sua ultima iterazione di questo autunno 2016. Destinato a soddisfare meglio contro gli elementi, la build controcorrente è composta da nubuck, mentre una custodia interna in neoprene resistente agli agenti atmosferici ulteriormente bloccare gli elementi. Inoltre, l’ammortizzazione Lunarlon è implementata per il massimo comfort, poiché è interamente aderente su una resistente suola in gomma che ti aiuta a mantenere il tuo passo in condizioni scivolose.

La nostra recente funzionalità, Report: The Converse High Top Core Rosa Ingrosso Online è un fallimento al dettaglio, in pratica spiegava perché molte persone sentono che il Converse Chuck Taylor All Star 2 è considerato un fallimento quando si trattava dell’aspetto commerciale della scarpa. Uno dei motivi principali del perché la scarpa non ha funzionato bene come avrebbe sperato Converse era dovuto al punto di prezzo della scarpa. I Chucks sono sempre stati visti come una sneaker “conveniente” da raccogliere ogni volta che non volevi toglierti un’ammaccatura in tasca, ma il Chuck 2 ti obbligava a pagare un po ‘di più di quello che le persone usano, ma quello che non riuscivano a rendersi conto che i soldi extra valgono sicuramente perché il Chuck 2 è molto meglio della versione OG.

Detto di essere una parte della loro collezione Winterized, i preparativi di Converse High Top Prezzi Scontati per il clima più freddo arrivando sotto forma di uno stivale. Entrambe le versioni dello stivale avranno caratteristiche prese in prestito dall’estetica tradizionale dello stivale pur mantenendo l’estetica del classico Chuck Taylor. La prima versione nota come Converse Chuck Taylor All Star 2 Boot, sembra molto simile alla sneaker attuale, le principali differenze sulla scarpa includono il bootie in neoprene impermeabile e la suola modificata di Chuck Taylor che offre maggiore aderenza e trazione.

Il Chuck 2 è stato dotato di una nuova maglia a maglia aperta con fessura rinforzata per gli occhi e ventilazione nel tallone: ​​il design a maglia aperta accoglie i piedi senza calza, creando una sneaker estiva funzionale e traspirante. Questa nuova versione di Converse High Top Prezzo Basso è conosciuta come la variante Open Knit ed è disponibile in versione blu con visiera alta e bue verde.

Come parte della sua gamma Autunno / Festività 2016, la rinnovata Converse High Top Factory Store è stata trattata con le migliorie necessarie per resistere a condizioni meteorologiche avverse e imprevedibili. Dopo una nuova composizione di tela con schermo a clima, il modello è stato dotato di una duratura trattamento idrorepellente (DWR). Inoltre, gli occhielli mediali sono stati rimossi e viene applicata una linguetta a soffietto per respingere ulteriormente gli elementi.

Facebook Comments

Author:

This author has published 3 articles so far. More info about the author is coming soon.

Leave a Reply

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
LinkedIn
RSS